Jan 22, 2019 Ultimo aggiornamento: Sunday 1 2019 | 13:02

Soci collettivi

I Soci Collettivi sono ammessi su proposta di uno dei componenti del Consiglio di Presidenza dopo l'approvazione di quest'ultimo.

I Soci Collettivi partecipano a tutte le iniziative dell'Associazione, deliberano mediante votazione nell'Assemblea Generale le proposte del Consiglio di Presidenza ed eleggono i Membri del Consiglio di Presidenza.
I Soci Collettivi, rappresentati da un delegato, hanno gli stessi diritti dei Soci Ordinari ma non possono essere eletti alle cariche sociali. Hanno diritto al voto i Soci in regola con le quote sociali degli ultimi due anni e iscritti da almeno un anno solare.
La quota sociale per i Soci Collettivi, è stabilita annualmente dal Consiglio di Presidenza.

Soci Collettivi "Agevolazioni - Benefit"

1) Presenza gratuita con il proprio logo e link nel sito ufficiale ADI
2) Sconto del 30% per la pubblicità sul sito e sulle riviste gestite da ADI
3) Sconto del 10% per spazi stand (eventi ADI a valenza nazionale e interregionale)
4) Accesso privilegiato all'Ufficio di Segreteria (Presidente, Segretario e Vicesegretario generale)
5) Invio gratuito di materiale promozionale, previo avvallo dell'Ufficio di Segreteria, con il solo onere delle spese di spedizione
6) Priorità nelle iniziative rispetto ad aziende dello stesso settore
7) Invio gratuito copia riviste ADI
 
€ 3.000,00 /anno
€ 5.180,00 /biennio
  

Comunicazione Soci A.D.I.,

La salvaguardia dei dati personali dei Soci e degli utenti che utilizzano i nostri servizi rappresenta per l’Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica ONLUS - ETS per brevità A.D.I. un impegno costante volto a garantire la tutela della Privacy.

A livello europeo sono state introdotte importanti novità in materia di privacy con il Regolamento europeo 2016/679 entrato in vigore il 25/5/2018 a cui il legislatore italiano si è adeguato con il D.Lgs 101/2018 entrato in vigore da settembre 2018. Pertanto, anche A.D.I. si è adeguata alla privacy nel rispetto dei precetti imposti dalle vigenti norme.

Alla luce di tale adeguamento, ti invitiamo a prendere visione dell’informativa per la privacy dedicata esclusivamente all’invio e ricezione di newsletters informative con contenuti formativi, organizzativi e tecnico scientifici, invitandoti a leggere e a fornire l’eventuale tuo consenso al trattamento dei dati per la privacy, disponibile cliccando qui

Ti ricordiamo altresì che in caso non ricevessimo un tuo consenso con le modalità di cui in precedenza, non potremmo più inviarti newsletter e cancelleremo il tuo nominativo dal nostro data base.