Jan 20, 2019 Ultimo aggiornamento: Monday 1 2019 | 22:48

Rinnovo quote sociali e variazioni di indirizzo

Le quote sociali, da inviare entro il 28 Febbraio di ogni anno, sono

Lauree magistrali e di secondo livello € 70,00
Lauree triennali € 40,00
   

Il mancato rinnovo della quota associativa, comporta automaticamente il blocco del proprio account di accesso alle "Aree Riservate", viene inoltre bloccata la spedizione cartacea della rivista ADI Magazine, nonchè l'accesso alla rivista Mediterranean Journal.

I soci sono pregati di segnalare alla Segreteria Delegata Vivavoce le variazioni di indirizzo, indicando la nuova destinazione, completa di codice di avviamento postale ed inviando tali dati via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax 0763 344880

aderire all'Associazione è necessario compilare il modulo online allegando un breve Curriculum Vitae e con la presentazione di 2 soci con almeno 2 anni di anzianità, in regola con la quota associativa. Il nuovo socio potrà votare dal 2° anno solare. Viene eliminata la distinzione tra Socio Aggregato e Socio Ordinario.

Le quote vanno versate all'Associazione, come di seguito indicato


Bonifico Bancario

Intestato a ADI
presso Deutsche Bank Spa AGENZIA ROMA2
IBAN: IT 22 V 03104 03201 000000821193
Si prega di indicare la causale del versamento il proprio nome e cognome inviare la copia del bonifico.

Carta di Credito Online
E' possibile procedere al Pagamento Online del rinnovo, tramite l'apposita voce "Pagamento Online"
   

 

 

Comunicazione Soci A.D.I.,

La salvaguardia dei dati personali dei Soci e degli utenti che utilizzano i nostri servizi rappresenta per l’Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica ONLUS - ETS per brevità A.D.I. un impegno costante volto a garantire la tutela della Privacy.

A livello europeo sono state introdotte importanti novità in materia di privacy con il Regolamento europeo 2016/679 entrato in vigore il 25/5/2018 a cui il legislatore italiano si è adeguato con il D.Lgs 101/2018 entrato in vigore da settembre 2018. Pertanto, anche A.D.I. si è adeguata alla privacy nel rispetto dei precetti imposti dalle vigenti norme.

Alla luce di tale adeguamento, ti invitiamo a prendere visione dell’informativa per la privacy dedicata esclusivamente all’invio e ricezione di newsletters informative con contenuti formativi, organizzativi e tecnico scientifici, invitandoti a leggere e a fornire l’eventuale tuo consenso al trattamento dei dati per la privacy, disponibile cliccando qui

Ti ricordiamo altresì che in caso non ricevessimo un tuo consenso con le modalità di cui in precedenza, non potremmo più inviarti newsletter e cancelleremo il tuo nominativo dal nostro data base.