Mar 28, 2024 Ultimo aggiornamento: Sunday 3 2024 | 14:45

Calendario eventi

Sabato, 04 Dicembre 2021
Nessun evento trovato



Gentile Socio,

troppo spesso riceviamo pagamenti delle quote associative effettuate per conto dei nostri Soci ADI da terze persone (marito, moglie, familiare, Società, etc.). Non riuscendo a risalire al nominativo del Socio ADI per cui è stato effettuato il versamento, non riusciamo ad avere una situazione chiara dei pagamenti e può succedere che venga sollecitata la regolarizzazione della quota a Soci che invece hanno prontamente provveduto al pagamento. In questo modo la lista Soci non riesce ad essere aggiornata per i Presidenti Regionali e non riusciamo ad emettere le ricevute, ma soprattutto queste persone non risultano associate o in regola.

Pertanto, nell'eseguire il pagamento della quota associativa, si raccomanda di scrivere nella causale del bonifico il nome ed il cognome del Socio ADI nonché anno (o anni) cui si riferisce il versamento. Qualora il versamento non fosse eseguito direttamente dal Socio ADI, ma da terze persone (marito, moglie, familiare, Società etc.) si prega di voler indicare nella causale del pagamento il nome ed il cognome del Socio  ADI nonché anno (o anni) cui si riferisce il versamento.

I soci che nel 2023 hanno avuto il pagamento da terze persone, sono pregati di contattare la segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o 3351672493 per controllare la propria iscrizione

 

Grazie per la collaborazione
Segreteria ADI